Whirlpool ART 364/A+/6

Leggi la mia recensione del frigorifero doppia porta da incasso Whirlpool ART 364/A+/6, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

Whirlpool ART 364/A+/6

Pro

  • Prezzo contenuto
  • Bassa rumorosità
  • Illuminazione a LED

Contro

  • Sbrinamento manuale congelatore
  • Termostato meccanico manuale

Whirlpool ART 364/A+/6 è un frigorifero doppia porta da incasso con capacità totale netta di 239 l, suddivisa tra i 191 l del frigorifero e i restanti 48 litri del vano congelatore. Un elettrodomestico caratterizzato da una classe di efficienza energetica A+ e consumi, tutto sommato, contenuti visti i 265 kWh/anno. Decisamente migliore il dato della rumorosità che, con 36 dB, assicura un funzionamento silenzioso anche nelle condizioni più gravose.

Penso che il termine più adatto per descrivere questo modello sia essenziale. Del resto basta aprire lo sportello del comparto frigo per trovare un poco moderno termostato meccanico a rotella con cui regolare la temperatura. Anche l’impianto di raffreddamento statico non ha nulla di tecnologicamente avanzato e comporta lo sbrinamento manuale del freezer.

Secondo la mia opinione questo Whirlpool ART 364/A+/6 è un frigorifero economico e senza particolari caratteristiche tecniche da evidenziare, tuttavia svolge il suo compito garantendo una sufficiente conservazione del cibo. Una scelta che mi sento di consigliare a chi cerca un modello da incasso affidabile ma senza spendere grandi cifre.

MIGLIORI frigoriferi doppia porta da incasso