in

Whirlpool AWE6010

Le nostre opinioni sulla lavatrice con carica dall’alto Whirlpool AWE6010, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool-AWE6010

Whirlpool AWE6010 è una lavatrice con carica dall’alto, capacità di 6 kg, un consumo energetico annuo di 173 kWh, velocità di centrifuga di 1000 giri/minuto e in classe energetica A++.

L’elettrodomestico è meritevole di una recensione perché si avvale della tecnologia 6° senso, funzionante tramite un sofisticato sistema di sensori i quali rilevano l’effettivo carico di panni da lavare e conseguentemente calibrano solo i volumi d’acqua strettamente necessari, così abbattendo i consumi.

Il prodotto occupa una posizione alta all’interno della nostra classifica anche per la varietà dei programmi disponibili, fra i quali segnaliamo quello rapido per rinfrescare i capi poco sporchi in 30 minuti.

Whirlpool AWE6010, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per i single o le giovani coppie che desiderano una lavatrice con carica dall’alto affidabile e funzionale.

Migliori lavatrici con carica dall’alto