in

Whirlpool BI WDWG 75148 EU

Le nostre opinioni sulla lavasciuga da incasso Whirlpool BI WDWG 75148 EU, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool-BI-WDWG-75148-EU

Whirlpool BI WDWG 75148 EU è una lavasciuga da incasso che impiega interessanti soluzioni tecnologiche per garantire risultati soddisfacenti sia in lavaggio che in asciugatura.

La tecnologia 6° senso ottimizza i consumo e aiuta a preservare i capi colorati, grazie ai sensori che rilevano automaticamente il carico e impostano temperatura, acqua necessaria e durata del lavaggio. I programmi e le funzioni disponibili sono numerosi: programma veloce per lavare ed asciugare i capi in 45 minuti, quello specifico per lana e capi delicati, quello per mantenere brillanti i colori riducendo di 15 °C la temperatura.

Whirlpool BI WDWG 75148 EU

Ci sembra utile, soprattutto per chi non è spesso a casa, l’impostazione Freshcare+, che con getti di vapore ed oscillazioni delicate mantiene morbidi i capi all’interno della lavasciuga fino a 6 ore dopo il termine del ciclo di lavaggio. In questo modo i capi rimangono freschi all’interno della lavasciuga anche dopo ore, evitando la proliferazione di batteri.

Circa i consumi, la lavatrice è in Classe B di efficienza energetica, con un consumo di 0,91 KWh per ciclo di lavaggio a pieno carico. Il cestello può ospitare fino a 7 chilogrammi di bucato per il lavaggio e fino a 5 chilogrammi per il ciclo di asciugatura.

Whirlpool BI WDWG 75148 EU garantisce buone performance con bassi livelli di rumorosità: 46 dB in fase di lavaggio e 73 dB durante la centrifuga. L’unica eventuale criticità di questo elettrodomestico, a nostro avviso, è l’assenza di un timer per programmare la partenza ritardata.

Migliori lavasciuga da incasso

LAvasciuga o asciugatrice?