Whirlpool GMF 9522/IXL

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul piano cottura a gas Whirlpool GMF 9522/IXL, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool GMF 9522/IXL è un piano cottura a gas moderno e funzionale, in buona posizione nella nostra classifica per i materiali innovativi introdotti dal modello, che descriveremo in questa recensione.

L’ elettrodomestico vanta infatti uno speciale rivestimento in iXellium, un materiale innovativo che oltre a una durabilità superiore, garantisce una piena resistenza a graffi e ingiallimento delle superfici, per un aspetto che rimane inalterato nel tempo e una maggior facilità di pulizia.

Per l’operazione è sufficiente un panno umido, da passare tra i 5 fornelli a disposizione utili a nostro avviso per cucinare in famiglie di grandi dimensioni, grazie anche alla potenza massima di 5000 Watt e alla funzione Booster, che porta l’acqua al punto di ebollizione in tempi particolarmente brevi.

Whirlpool GMF 9522/IXL, che misura 86 x 51 centimetri, è dotato di pannello comandi in posizione frontale, soluzione che a nostro avviso garantisce una buona facilità nel raggiungere e azionare le manopole di regolazione del gas.

Migliori piani cottura a gas

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.