Recensione Whirlpool GMF 9522/IXL

Le mie opinioni sul piano cottura a gas Whirlpool GMF 9522/IXL, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool GMF 9522/IXL è un piano cottura a gas moderno e funzionale, in buona posizione nella mia classifica per i materiali innovativi introdotti dal modello, che descriveremo in questa recensione.

L’ elettrodomestico vanta infatti uno speciale rivestimento in iXellium, un materiale innovativo che oltre a una durabilità superiore, garantisce una piena resistenza a graffi e ingiallimento delle superfici, per un aspetto che rimane inalterato nel tempo e una maggior facilità di pulizia.

Per l’operazione è sufficiente un panno umido, da passare tra i 5 fornelli a disposizione utili a mio avviso per cucinare in famiglie di grandi dimensioni, grazie anche alla potenza massima di 5000 Watt e alla funzione Booster, che porta l’acqua al punto di ebollizione in tempi particolarmente brevi.

Whirlpool GMF 9522/IXL, che misura 86 x 51 centimetri, è dotato di pannello comandi in posizione frontale, soluzione che a mio avviso garantisce una buona facilità nel raggiungere e azionare le manopole di regolazione del gas.

Migliori piani cottura a gas

Come acquistare a metà prezzo
Se apprezzi il mio lavoro di recensore indipendente diventa mio sostenitore al costo di un caffè. Per ringraziarti, ogni settimana riceverai la mia newsletter con l'elenco delle offerte di elettrodomestici con sconto del 50%. Finalmente non dovrai più fare il segugio per capire se stai acquistando un buon elettrodomestico a buon prezzo e da un venditore affidabile.