in

Whirlpool MCP 349 SL

Whirlpool MCP 349 SL è un forno a microonde completo con una buona dotazione di accessori, l’adeguato numero di funzioni e la semplicità di utilizzo assicurano apprezzabili risultati in qualsiasi situazione.

Whirlpool MCP 349 SL

Pro

  • Elevata versatilità d’uso
  • Molte funzioni
  • Utilizzo molto intuitivo
  • Buona dotazione di accessori

Contro

  • Griglia d’areazione posizionata nella parte superiore

Recensione

Il forno a microonde si presenta con un design moderno, piacevoli rifiniture cromate e un pratico display con comandi touch. La dotazione di accessori è completa e comprende due griglie, un piatto crisp in materiale antiaderente per cuocere la pizza surgelata o arrostire la carne e una vaporiera in tre pezzi per cucinare sfruttando la forza del vapore.

Attraverso il pratico pannello di controllo possiamo gestire tutte le funzioni, ovvero 6 modalità tra cui quella a vapore, grill, cottura ventilata e il programma combinato. In aggiunta troviamo tre tasti opzionali per ottenere riscaldamento e scongelamento rapido e accedere allo chef menu che mette a disposizione una serie di programmi preimpostati da scegliere in base alla ricetta.

Secondo la nostra opinione Whirlpool MCP 349 SL offre un soddisfacente rapporto qualità prezzo e consente di cucinare e riscaldare con estrema facilità, assicurando una buona versatilità d’uso. L’unico punto debole è rappresentato dalla griglia d’areazione posta sul piano superiore. Un aspetto da tenere in considerazione qualora si debba posizionare il forno sotto un pensile avendo poco spazio libero per la circolazione d’aria.

Migliori microonde