Whirlpool PACW29HP

Leggi la mia recensione del condizionatore portatile Whirlpool PACW29HP, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

Whirlpool PACW29HP

Pro

  • Buona versatilità d’uso
  • Filtro HEPA

Contro

  • Struttura in plastica abbastanza delicata

Whirlpool PACW29HP è un condizionatore portatile dalle dimensioni abbastanza compatte, facilmente trasportabile tramite le pratiche rotelle e con capacità di raffreddamento di 9000 BTU, quindi adatto per ambienti di al massimo 20/30 metri quadri.

Di questo dispositivo ho apprezzato la buona versatilità d’uso potendolo impiegare, non solo per raffreddare, ma anche per riscaldare, deumidificare o ventilare una stanza. Il tutto sempre con un occhio di riguardo ai consumi grazie ad una classe di efficienza energetica A+ sia per raffreddamento che riscaldamento. Nella norma la rumorosità che oscilla tra i 48 dB della modalità silenziosa, fino ai 52 dB con ventilatore alla massima velocità.

La semplice gestione delle impostazioni avviene tramite la console direttamente sul condizionatore oppure utilizzando il telecomando in dotazione. In pratica posso azionare 4 modalità di funzionamento e regolare la temperatura manualmente con i tasti +/-, scegliere tre velocità della ventola ed impostare un timer per accensione e spegnimento.

Se desidero lasciare al condizionatore il controllo automatico della climatizzazione, non devo far altro che attivare la modalità 6°SENSO. A completare le funzioni disponibili c’è la modalità Sleep per favorire il riposo, Around U per utilizzare come riferimento la temperatura rilevata nel punto in cui è collocato il telecomando e l’opzione Swing per avviare l’oscillazione delle alette deflettrici.

Whirlpool PACW29HP è un condizionatore funzionale con tutto ciò che serve per ottenere una soddisfacente climatizzazione in locali di piccole dimensioni e col solo punto debole di alcune parti plastiche piuttosto delicate. Da non dimenticare il valore aggiunto del sistema di filtrazione con elemento HEPA, in grado di rimuovere fino al 99% degli allergeni.

Migliori condizionatori portatili