in

Whirlpool WFP 4O32 PTG X

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie Whirlpool WFP 4O32 PTG X, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool WFP 4O32 PTG X è una lavastoviglie a libera installazione con capienza di 14 coperti e dimensioni standard (60x60x85 cm). Design senza particolari spunti creativi, linea classica e colorazione grigio metallizzato.

La classe energetica è A+++, il consumo per ciclo è di 0.83 kWh mentre quello idrico per ciclo in modalità Eco è di 9 litri. Livello di rumorosità buono, per questa fascia di prezzo, attorno ai 42 dB.

Whirlpool WFP 4O32 PTG X

Vediamo qualche caratteristica particolare di questo elettrodomestico. La lavastoviglie è dotata di un sensore in grado di rilevare lo sporco ed ottimizzare i parametri di pulitura, anche per un miglior rendimento energetico.

I getti posteriori sono stati progettati per cercare di rimuovere le incrostazioni anche più ostinate, senza dover effettuare operazioni di prelavaggio. È una lavastoviglie dotata della funzione di partenza ritardata, caratteristica utile a nostro avviso per scegliere le fasce orarie in cui l’energia elettrica ha un costo inferiore.

Whirlpool WFP 4O32 PTG X

I programmi di lavaggio disponibili sono 10 comprese le modalità Eco e pulizia intensiva.
Gli indicatori a disposizione sono la spia esaurimento sale e brillantante.

Modello che bada più alla funzionalità che non all’estetica e alle tecnologie smart, Whirlpool WFP 4O32 PTG X permette l’inserimento di stoviglie con forme irregolari o grosse dimensioni grazie al cestello regolabile, ed è dotato di sicurezza WaterStop per evitare fuoriuscita d’acqua in caso di guasto

Migliori Lavastoviglie