in

Whirlpool WSF 5511 A+NX

Le nostre opinioni sul frigorifero side by side Whirlpool WSF 5511 A+NX, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

In buona posizione nella nostra classifica per contenuto tecnologico e capienza, Whirlpool WSF 5511 A+NX è un frigorifero side by side economico dallo stile moderno con la classica doppia anta, le due lunghe maniglie e il display LCD ben visibile con i comandi a pulsante.

La colorazione è inox, le dimensioni sono 90,2 x 74 centimetri per un’altezza di 177 centimetri. La capacità totale netta è di 542 litri. Elettrodomestico dalle dimensioni notevoli in classe di efficienza energetica A+ con un consumo annuo di 486 kWh. Il livello di rumorosità dichiarato è di 42 dB.

Il prodotto di questa recensione è dotato della tecnologia Sesto Senso: tre sensori monitorano costantemente la temperatura interna per cercare di mantenere al meglio e più a lungo la freschezza degli alimenti. In caso di sbalzi termici improvvisi i sensori inviano i dati al processore che interviene immediatamente per riportare la temperatura a valori adeguati.

Le altre caratteristiche da segnalare sono gli immancabili sistemi Total NoFrost e Multiflow, il filtro dell’aria antibatterico, il segnalatore acustico di abbassamento della temperatura e l’illuminazione interna a led.

Secondo la nostra opinione, Whirlpool WSF 5511 A+NX è un frigorifero americano completo sotto tutti i punti di vista, offre una gradevole estetica, un volume abbondante, una separazione degli spazi intelligente e un efficiente controllo della temperatura.

Migliori frigoriferi side by side

Frigorifero side by side o 4 porte?

Frigorifero side by side o combinato?