Zephir ZST40P

di Andrea Pilotti 1 Maggio 2019

Le nostre opinioni sul ventilatore nebulizzatore ad acqua Zephir ZST40P, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Zephir ZST40P

L’aspetto estetico di Zephir ZST40P non offre spunti particolarmente interessanti con un design minimal, per un apparecchio che non ha nella bellezza il suo punto di forza.

La potenza è di 100 watt con una ventola di 40 centimetri di diametro e un serbatoio dell’acqua di 1,2 litri. Le dimensioni complessive sono un’altezza di 130 centimetri con una base di 45 x 42 centimetri. Il peso totale è di circa 8,5 chilogrammi.

L’apparecchio è dotato di telecomando, tanica estraibile e delle pratiche ruote per facilitare il trasporto. La ventola ha il classico movimento oscillante da destra a sinistra con tre velocità di funzionamento. Abbiamo a disposizione l’indicatore per il livello dell’acqua e un comodo timer per programmare lo spegnimento.

Questo modello permette di nebulizzare, ionizzare e umidificare l’aria con dei risultati accettabili. Non è il migliore tra quelli recensiti ma nel complesso svolge le sue funzioni senza particolari problemi. Lo consigliamo a chi vuole un ventilatore nebulizzatore dal costo economico da utilizzare saltuariamente nei periodi più caldi.

Migliori ventilatori nebulizzatori ad acqua

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.