in

Recensione Candy CST 360L-01

Le mie opinioni sulla lavatrice con carica dall’alto Candy CST 360L-01, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy-CST-360L-01

Candy CST 360L-01 è una lavatrice con carica dall’alto, capacità di 6 kg, un consumo energetico annuo di 153 kWh, velocità di centrifuga di 1000 giri/minuto e in classe energetica A+++.

Si tratta di un elettrodomestico che raggiunge livelli di rumorosità di 61 e 75 dB, rispettivamente in fase di lavaggio e centrifuga, e scelto dai consumatori per il buon rapporto qualità prezzo.

Altresì interessante è l’ampia disponibilità di programmi. L’utente può ritardane la partenza fino a 24 ore per beneficiare delle fasce orarie in cui il costo dell’energia elettrica è inferiore.

Un’altra prerogativa del prodotto analizzato in questa recensione è la tecnologia Smart Touch, funzionante tramite connessione NFC, che permette di personalizzare i programmi e di monitorare le statistiche sui lavaggi eseguiti.

Candy CST 360L-01, secondo la mia opinione, è una buona scelta per quanti cercano una lavatrice con carica dall’alto senza spendere eccessivamente e con buone prestazioni generali.

Migliori lavatrici con carica dall’alto

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.